Vai al contenuto

Gigio Donnarumma è positivo al Covid: ora è in isolamento

Gianluigi Donnarumma

Arriva una nuova indiscrezione dalla Francia: Gigio Donnarumma è risultato positivo al Covid-19 e ora è in isolamento. Ecco cosa sappiamo.

Gianluigi Donnarumma, l’ex portiere del Milan, oggi al Paris Saint Germain, sarebbe risultato positivo al Covid. Il portiere è il sesto caso all’interno del club parigino. A riportare la notizia è il media transalpino RMC Sport:

Gianluigi Donnarumma è risultato positivo al test anti Covid martedì, dopo Juan Bernat, Lionel Messi, Danilo Pereira, Sergio Rico e Nathan Bitumazala. Il portiere italiano è stato messo in isolamento, era titolare contro il Vannes in Coppa di Francia.

Un vero e proprio focolaio quello che si sta propagando nella squadra francese del Paris Saint Germain, che ha coinvolto purtroppo anche il portiere azzurro Donnarumma. La ripresa dei campionati europei del 2022 sono, così, molto a rischio, visto che anche in altre squadre sono parecchi i calciatori risultati positivi.

Anche nel Bayern Monaco, infatti, sono parecchi i casi positivi, come i calciatori Neuer, Coman, Tolisso, Richards, Hernandez, Leroy Sané e Dayot Upamecano e Kouassi

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 4 Gennaio 2022 16:23

Margot Robbie e Dua Lipa vittime di body shaming